I NOSTRI MEDIA

mynet firenze

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta dalle 7:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

COPERTURA:
Firenze-Prato-Pistoia 

DATI DI ASCOLTO (TER 2021):
– 50.000 ascoltatori giorno medio
– 147.000 ascoltatori ultimi sette giorni

PROFILO ASCOLTATORI:
Lady Radio ha un’audience attenta alla propria città ed estremamente reattiva. Gli ascoltatori sono nella maggioranza uomini tra i 40 e i 60 anni, che girano molto durante la giornata ascoltando fedelmente la radio. Oltre l’80% ha dichiarato di essere responsabile di acquisto del proprio nucleo familiare.

PIATTAFORMA:
– FM e DAB
 Streaming online
– APP ufficiale (iOS e Android)

 

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

COPERTURA:
Firenze-Prato-Pistoia 
Lucca-Pisa-Livorno

DATI DI ASCOLTO (TER 2021):
– 70.000 ascoltatori giorno medio
– 449.000 ascoltatori ultimi sette giorni

PROFILO ASCOLTATORI:
RDF102e7 ha un’audience perfettamente equilibrata tra uomini e donne. Gli ascoltatori sono giovanili, attenti e molto reattivi agli stimoli. Di questi, oltre il 65% ha dichiarato di essere responsabile di acquisto del proprio nucleo familiare.

PIATTAFORMA:
– FM e DAB
 Streaming online
– APP ufficiale (iOS e Android)

Radio Mitology è un unicum nel panorama radiofonico toscano (e non solo). Nel suo primo anno di vita, infatti, è diventata l'emittente musicale locale più ascoltata nella regione, e da allora non ha più ceduto il posto.
Su Radio Mitology vengono trasmessi tutti i più grandi successi dal 1970 al 1989, semplicemente la musica più bella di sempre, ed infatti su Mitology si chiede sempre:
c'è qualcosa di meglio?

COPERTURA:
Firenze-Prato-Pistoia-Arezzo-Lucca
Pisa-Livorno-Massa Carrara-Spezia

DATI DI ASCOLTO (TER 2021):
– 143.000 ascoltatori giorno medio
– 372.000 ascoltatori ultimi sette giorni

PROFILO ASCOLTATORI:
Radio Mitology non ha solo un’audience, ma una vera e propria comunità che si identifica nel brand e si sente parte di un gruppo. Sono prevalentemente uomini a partire dai 45 anni che seguono la radio in ogni sua attivazione e per oltre il 68% del totale si è dichiarato responsabile di acquisto del proprio nucleo familiare. 

PIATTAFORMA:
– FM e DAB
– Streaming online
– APP ufficiale (iOS e Android)

LOGO DIVINA_2 (1) (4)

Radio Divina è la più italiana delle radio. Trasmette solo musica italiana, in particolare i brani che ne hanno fatto la storia, partendo
dagli anni ’60 fino ad oggi.
Nel palinsesto musicale troviamo, infatti, sia famosi cantautori italiani, ormai affermati da tempo all’interno del panorama musicale,
sia i giovani che negli ultimi anni sono riusciti a conquistare il cuore degli italiani
posizionandosi ai primi posti tra
i brani più ascoltati.

COPERTURA:
Firenze – Prato – Pistoia 

DATI DI ASCOLTO (TER 2021):
– 10.000 ascoltatori giorno medio
– 23.000 ascoltatori ultimi sette giorni

PROFILO ASCOLTATORI:
Radio Divina ha un’audience prevalentemente femminile e di età medio-alta, che sta molto a casa e accende la radio durante tutta la giornata e che per oltre l’83% ha dichiarato di essere responsabile di acquisto del proprio nucleo familiare.

PIATTAFORMA:
FM e DAB
Streaming online
APP ufficiale (iOS e Android) (TER

logo-radio-subasio

Radio Subasio è un’emittente storica, nata nel cuore dell’Umbria, che accompagna quotidianamente milioni di ascoltatori con la sua inconfondibile musica italiana e internazionale, informazione puntuale e speaker carismatici. Con un palinsesto ricco di programmi coinvolgenti, offre agli utenti un’esperienza radiofonica unica e vicina al territorio, valorizzando la cultura e le tradizioni locali.