I NOSTRI MEDIA

Lady Radio è la radio da ascoltare per sapere cosa succede in città. Ogni giorno cronaca, sport, politica e spettacolo sono al centro delle trasmissioni nell'unica emittente in diretta fin dalle 6:00 del mattino con giornalisti, opinionisti e l'elevato contributo degli ascoltatori, che raccontano la città e commentano i fatti più interessanti.

Nel primo semestre 2019 Lady Radio si conferma la radio sportiva più ascoltata e seguita nella città di Firenze:
Lady Radio → 14.000 ascoltatori GM
→ 44.000 ascoltatori U7G

PROFILO ASCOLTATORI:
La radio ha successo con un target commercialmente strategico: i dati ufficiali sull’ascolto radiofonico hanno rilevato un elevato gradimento della programmazione da parte dl pubblico con età inferiore ai 64 anni, una buona scolarizzazione e una buona occupazione, rientrando nella fascia della popolazione con  maggiore potere di acquisto. il 65% degli intervistati ha dichiarato di essere il responsabile acquisti del proprio nucleo familiare.

OPPORTUNITA COMMERCIALI:
– spot tabellari da 7, 15, 20, 30 secondi
– sponsorizzazione di trasmissioni e rubriche del palinsesto
– possibilità di realizzare le trasmissioni in trasferta nella sede del cliente
– eventi personalizzati.

RDF102e7 da oltre 40 anni è la radio di riferimento per chi cerca un palinsesto equilibrato fatto di buona musica e costante informazione, espressa in maniera sintetica. All'interno della programmazione musicale dedicata alle hit Novanta-Duemila, si collocano frequenti e brevi interventi parlati: rubriche su spettacolo, tecnologia e lifestyle, oltre ad una attenzione particolare a meteo e viabilità.

DATI DI ASCOLTO: 
I dati evidenziano una copertura settimanale molto importante per RDF102e7, che infatti risulta al primo posto tra le radio locali per numero di ascoltatori medio negli ultimi sette giorni nella città di Firenze.

RDF 102.7 58.000 ascoltatori giorno medio

393.000 ultimi sette giorni

BREVE PROFILO ASCOLTATORI: 
La radio ha successo con un target commercialmente strategico: gradimento della programmazione da parte di un pubblico prevalentemente giovanile, che va dai 14 e i 25 anni, i più predisposti alla fidelizzazione verso un prodotto.

OPPORTUNITA COMMERCIALI:
– spot tabellari da 7, 15, 20, 30 secondi
– sponsorizzazione delle rubriche del palinsesto
– possibilità di realizzare le trasmissioni in trasferta nella sede del cliente
– eventi personalizzati

Tutti i più grandi successi dal 1970 al 1989, quelli che piacciono a noi ma che ascoltano anche i nostri figli: la disco music, le rock ballad ed i brani da Hit Parade, per trenta minuti anni Settanta e per i successivi trenta minuti anni Ottanta. Ma Radio Mitology '70-'80 non è semplicemente un'operazione nostalgia, perché se è vero che i ricordi sono fondamentali, è altrettanto vero che questa è la musica più bella di sempre.

DATI ASCOLTO: 
Radio Mitology rappresenta un caso più unico che raro; ad appena due anni dalla propria nascita si conferma come emittente locale più ascoltata e più seguita della Toscana, con uno share nel quarto d’ora medio straordinario:  3,29% AQH SHARE MEDIO

125.000 Ascoltatori giorno medio

 270.000 ascoltatori negli ultimi sette giorni

PROFILO ASCOLTATORI
Il dato viene confermato da un altro importante valore: addirittura il 75% degli ascoltatori della radio, infatti, ha dichiarato di essere il responsabile acquisti del proprio nucleo familiare.

OPPORTUNITA COMMERCIALI:
– spot tabellari da 7, 15, 20, 30 secondi
– sponsorizzazione delle rubriche del palinsesto
– possibilità di realizzare le trasmissioni in trasferta nella sede del cliente
– eventi personalizzati

radio subasio

Radio Subasio è la radio locale con numeri da Network. Presente da oltre 40 anni nelle regioni dell’Italia Centrale, è leader di ascolti anche in Toscana. La proposta editoriale di Radio Subasio è orientata ad un target prevalentemente familiare ed è strutturata sugli elementi distintivi della tradizione, della solarità e dell’interattività, con un format musicale pop che lascia grande spazio alla musica italiana senza trascurare i grandi successi internazionali. Radio Subasio è fortemente seguita dagli ascoltatori anche grazie alle numerose iniziative sia musicali sia a livello territoriale.

DATI DI ASCOLTO:

La grandissima copertura sul territorio in termini di frequenze, unita alla passione, all’eleganza e alla professionalità che contraddistinguono l’emittente, hanno reso Subasio leader in tutta la regione per numero di ascolti. La radio amplia e completa l’offerta editoriale e commerciale del Gruppo Mynet creando margini di sovrapposizione in termini di ascolti davvero minimi.

329.000 ascoltatori giorno medio

938.000 ascoltatori ultimi sette giorni

firenze_parcheggi

MYNET è anche concessionaria esclusiva degli spazi pubblicitari all'interno dei parcheggi di Firenze Parcheggi, per i quali si è posta obiettivi ambiziosi per ottenere il massimo risultato in termini di impatto ed efficacia per i propri clienti, dal restauro degli spazi attualmente presenti nei parcheggi all'installazione di nuove strutture di ultima tecnologia. Firenze Parcheggi è una realtà molto importante nel panorama della città, che permette di raggiungere ogni giorno migliaia di persone in modo capillare sul territorio.

Il portafoglio mezzi di MYNET si arricchirà, così, di 15 parcheggi collocati in zone estremamente strategiche della città che offrono la possibilità di entrare in contatto con le persone in modo davvero capillare e mirato e dal primo giorno saranno a disposizione 100 impianti in 9 dei 15 parcheggi:

– Parcheggio Stazione Santa Maria Novella –

– Parcheggio Fortezza da Basso

– Parcheggio Parterre

– Parcheggio Sant’Ambrogio

– Parcheggio Piazza Beccaria

– Parcheggio San Lorenzo / Mercato Centrale

– Parcheggio Porta al Prato

– Parcheggio Piazza Alberti

– Parcheggio Palazzo di Giustizia

– Parcheggio Galleria Stazione Santa Maria Novella

– Parcheggio Viale Giannotti

– Parcheggio Calza Oltrarno

– Parcheggio Pieraccini CTO

– Parcheggio Pieraccini Meyer

– Parcheggio Viale Europa

– Parcheggio Binario 16